La tua pausa di gusto nella Ski Area Paganella

Il paradiso degli sport invernali si chiama Ski Area Paganella!
Amanti dello sci e dello snowboard non perdete l’occasione di sciare su oltre 50 km di piste perfettamente innevate ammirando le maestose Dolomiti di Brenta! E per rompere la fame tra una sciata e l’altra o anche solo per riscaldarsi con un buon bombardino vi aspettiamo nei nostri chalet, direttamente sulle piste da sci!

Rifugio Dosson

Il Rifugio Dosson è situato alla fermata intermedia della Telecabina Andalo Doss-Pelà. Dallo Chalet partono due piste: la Cacciatori 1 (azzurra) e l’Olimpionica 1 (rossa), entrambe portano al paese di Andalo. Se non sei amante degli sci puoi raggiungere il Rifugio comodamente in cabinovia per gustare un piatto tipico a base di polenta o altre prelibatezze trentine!
A fianco al Rifugio ti aspetta un Baby Park sulla neve con gonfiabili, gommoni e altre sorprese!
Gli amanti del brivido potranno mettersi alla prova nel vicino Snow Park con salti ed acrobazie sulla neve.

Rifugio Meriz

Il Rifugio Meriz si trova all’arrivo della seggiovia Santel-Meriz. Da qui parte la pista la Rocca che porta direttamente in Loc. Santel a Fai della Paganella. Anche i pedoni possono raggiungere il nostro Chalet comodamente in seggiovia!
Soleggiato per gran parte della giornata è il luogo ideale per rilassarsi gustando un buon aperitivo al sole ed assaggiando i piatti tipici che il nostro chef prepara!

Sciare al chiar di luna

Tutti i martedì e i venerdì la pista Cacciatori I è aperta anche la sera dalle 19.30 alle 22.30! Approfittane per gustare una cena tipica trentina al Rifugio Dosson! La Telecabina Andalo-Doss Pelà è aperta sia per sciatori che per pedoni!

Eventi speciali o ricorrenze?

Stai cercando una location particolare e suggestiva?
Possiamo rendere unici i tuoi momenti speciali!

Contattaci