PRIVACY POLICY

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento europeo (UE) 2016/679 (di seguito GDPR), e in relazione ai dati personali di cui il Titolare del Trattamento entrerà nella disponibilità comunichiamo quanto segue:

Titolare del trattamento

PAGANELLA RIFUGI S.R.L., Via Rindole, 3  – 38010  Andalo (TN) – P.Iva 02307390225 – Email: info@paganellarifugi.it  PEC: paganellarifugi@pecpostapat.info

Tipo di dati, finalità e base giuridica del trattamento

Riassumiamo nella seguente Tabella il tipo di dati da noi trattati per Categoria di interessati.

Modalità del trattamento dei dati personali – Il trattamento è realizzato attraverso operazioni, effettuate con o senza l’ausilio di strumenti elettronici, che possono consistere nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, interconnessione, limitazione, modifica, consultazione, uso, comunicazione, cancellazione, distruzione dei dati. Il trattamento è svolto dal Titolare, dagli incaricati espressamente autorizzati dal titolare o da Responsabili esterni del trattamento appositamente nominati dal Titolare.

Se intendiamo trattare ulteriormente i Suoi dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, prima di procedere a tale ulteriore trattamento, Le forniremo tutte le informazioni del caso chiedendo, se necessario, il Suo consenso.

Conferimento dei dati e rifiuto – Nel caso di Sue richieste di informazioni e/o preventivi oppure nel caso di acquisto di uno dei nostri servizi, il conferimento dei Suoi dati personali è necessario ai fini dell’esecuzione delle misure precontrattuali e contrattuali da Lei e richieste e pertanto il rifiuto da parte Sua comporta l’impossibilità di adempiere al contratto.

Destinatari dei dati – I Suoi dati personali non vengono diffusi. Essi possono venire a conoscenza esclusivamente del nostro personale autorizzato e/o da responsabili del trattamento che agiscono per nostro conto con contratti che prevedono un adeguato livello di protezione dei dati personali, come stabilito dal GDPR.

I dati possono essere comunicati in generale a tutti i soggetti e/o Enti ai quali la comunicazione è necessaria per il corretto espletamento delle finalità del trattamento o per adempimenti imposti dalla legge (ad es. amministrativi, contabili, fiscali).

Trasferimento dei dati verso Paesi terzi o organizzazioni internazionali – Non è previsto il trasferimento dei dati in Paesi terzi o verso organizzazioni internazionali.

Conservazione dei dati – I dati sono conservati per il tempo necessario per il perseguimento delle finalità indicate nella presente informativa, per obblighi di legge o per far valere un diritto in sede giudiziaria. Una volta decorsi i termini di prescrizione, i dati personali verranno eliminati definitivamente o, in alternativa, anonimizzati.

Nel caso Lei ci abbia inviato un Curriculum Vitae per un’eventuale assunzione, il termine massimo di conservazione è di 1 anno.

I Suoi Diritti – Ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento: di accedere ai Suoi dati personali; di chiedere la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti; di chiederne la cancellazione (alle condizioni indicate nell’art. 17 GDPR); di limitarne del trattamento (alle condizioni dell’art.18 GDPR); di opporsi al loro trattamento; di richiedere – dove possibile – una copia dei Suoi dati personali in formato elettronico e il diritto di trasmettere tali dati personali per utilizzarli nell’ambito del servizio di altri Titolari (cd. portabilità dei dati); di non essere soggetto a una decisione basata esclusivamente su un processo decisionale automatizzato, anche in materia di profilazione, qualora la decisione abbia un effetto giuridico nei Suoi confronti o comporti un effetto altrettanto significativo; di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it

 

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (“GDPR”) PER ATTIVITÀ DI VIDEOSORVEGLIANZA

PAGANELLA RIFUGI S.R.L., Via Rindole, 3  – 38010  Andalo (TN) – P.Iva 02307390225 – Email: info@paganellarifugi.it  PEC: paganellarifugi@pecpostapat.info, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i locali dei rifugi da questo gestiti, sono presidiati da un sistema di videosorveglianza, specificamente autorizzato dal Servizio Lavoro della Provincia Autonoma di Trento con Determina n. 2024-S021-00012 di data 24.01.2024.

Finalità/base giuridica del trattamento: le immagini sono acquisite e conservate, nel rispetto del GDPR e delle prescrizioni imposte dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, per tutelare il patrimonio aziendale, in particolare per la prevenzione e/o individuazione di furti presso le casse bar/ristorante e il magazzino.

Non è previsto l’utilizzo delle immagini per scopi diversi da quello indicato ed è esclusa, in particolare, la finalità di controllo a distanza dell’attività lavorativa. Le telecamere sono orientate per l’esclusivo perseguimento delle finalità qui indicate e la ripresa del personale è accidentale ed occasionale.

Il sistema adottato non effettua il collegamento, l’incrocio o il confronto delle immagini raccolte con altri dati personali o con eventuali codici identificativi.

Destinatari dei dati: I dati trattati, ancorché non oggetto di diffusione, potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di destinatari, in relazione alle finalità di trattamento precedentemente esposte:

  1. a) soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di Legge previste dal diritto dell’Unione Europea o da quello dello Stato membro cui è soggetto il Titolare del trattamento;
  2. b) soggetti espressamente incaricati dal Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 29 del GDPR.

Tempi di conservazione dei dati: il Titolare del trattamento procede alla conservazione dei dati derivanti dall’attività di videosorveglianza per un periodo massimo di 24 ore, fatto salvo qualora si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’Autorità Giudiziaria o di Polizia Giudiziaria. Alla scadenza del periodo indicato, le immagini vengono cancellate automaticamente dal sistema.

I Suoi diritti – Lei ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento: di accedere ai Suoi dati personali; di chiedere la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti; di chiederne la cancellazione (alle condizioni indicate nell’art. 17 GDPR); di limitarne del trattamento (alle condizioni dell’art.18 GDPR); di opporsi al loro trattamento; di richiedere una copia dei propri dati personali in formato elettronico e il diritto di trasmettere tali dati personali per utilizzarli nell’ambito del servizio di altri Titolari (cd. portabilità dei dati); di non essere soggetti a una decisione basata esclusivamente su un processo decisionale automatizzato, anche in materia di profilazione, qualora la decisione abbia un effetto giuridico sull’utente o comporti un effetto altrettanto significativo; di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it

 

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INFORMATIVA BREVE AL PRIMO ACCESSO – CD. BANNER.
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